Le nuove forme di manifestazione del fascismo: Meccanismo Europeo di Stabilità.

Facebooktwittergoogle_plusmail
Il dibattito social continua ad essere monopolizzato dal fascismo delle immagini di un’epoca sconfitta dalla storia.
Al contempo, le nuove forme di fascismo, quelle che si manifestano sotto forma di dittatura della burocrazia finanziaria globalista e ordoliberista, impongono le loro decisioni ai governi democraticamente eletti, determinando sottrazione di diritti alle popolazioni e obblighi di cessione di asset fondamentali allo sviluppo economico di quei Paesi.
 
Il Meccanismo Europeo di Stabilità è una delle forme di questo fascismo finanziario, del quale ben pochi in Italia conoscono finalità, regole, decisioni. Fino a quando quelle finalità, regole e decisioni non saranno prese anche per il nostro Paese e allora ne conosceremo gli effetti devastanti, ma sarà troppo tardi. Come lo è per la Grecia.
 
Scusate la franchezza, ma vi diciamo baloccatevi pure con il fascismo sconfitto, noi come moderne Cassandre non abbiamo alcuna intenzione di farci distrarre e continueremo a denunciare il fascismo nella sua forma attuale, quella che ha già di fatto portato in Italia un milione e mezzo di famiglie, quasi cinque milioni di persone, alla povertà assoluta.
 
Ognuno decida le proprie priorità. Le nostre sono quelle di combattere senza sosta l’ordoliberismo globalista di questa Unione Europea della burocrazia finanziaria.
 
Perché vincano i popoli e non gli speculatori.
 
https://www.esm.europa.eu/assistance/greece
Democrazia in Movimento
www.democraziainmovimento.org
segreteria@democraziainmovimento.org
https://www.facebook.com/democraziainmovimento.org/

Dí la tua