Il 2017 di DiM

Facebooktwittermail

Il 2017 é stato un altro anno interlocutorio per Democrazia in Movimento.
Dal blog puó sembrare che siamo stati fermi, ma in realtà molto si muove dietro le quinte.

I nostri attivisti, me compreso, hanno lavorato molto per far procedere il progetto della Confederazione per la Sovranità Popolare, associazione che abbiamo contribuito a creare e che vuole lavorare a livello politico e sociale per l’attuazione della Costituzione. All’interno del gruppo di comunicazione, in particolare, abbiamo contribuito a creare il sito attivismo.info per diffondere le idee sovraniste, di difesa dei diritti umani e di attuazione della Costituzione.

Dal punto di vista politico, abbiamo lavorato alla formazione di un Quarto Polo politico creando il sito quartopolo.info e cercando di riunire le forze sovraniste che vogliono, come noi, lavorare per l’attuazione della Costituzione.
Purtroppo abbiamo incontrato notevoli difficoltà nel unire i vari gruppi e probabilmente non riusciremo a partecipare alle prossime elezioni, ma continueremo gli sforzi per quelle successive, in particolare le Europee.

Per il 2018 prevediamo di continuare su questi fronti e abbiamo avviato un aggiornamento dell’elenco soci, per prepararci alle iniziative future.

1 pensiero su “Il 2017 di DiM

  1. Ho esposto a Massimo la mia impostazione, per un cammino verso le finalità che vi proponete. Avvicinare persone con la fornitura di una piattaforma che di fatto dia un servizio alle persone. E il servizio si chiama: Pagine Azzurre del Val.Az.Co. dove vengono aiutate promozionate tutte le attività di scabio. Favorendo il minor uso di Euro e il maggior uso di Val.Az.Co.- Coin-Solidali.
    Il chiave propedeutica rispetto Lady -bug.
    Se volete approfondire e valutare se di vostro interesse questa impostazione che è di ottima sovrapponibilità, sono disponibile a confronti costruttivi.
    Personalmente come studioso di sistemi di scambio solidali monetari e non monetari, collaboro ad ogni attività che abbia una certa sovrapponibilità.
    Ciao a Tutti Carlo.

Dí la tua

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.