Autore Topic: AGGIORNAMENTO AL 12.04  (Letto 1355 volte)

Offline Luigi Intorcia

• non rendere difficile il facile attraverso l'inutile
  • Amministratore
  • Membro Eroe
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
AGGIORNAMENTO AL 12.04
« il: Sab 12 Apr 2014 11:28:43* »
AVVISO QUANTO SEGUE: cassa attuale 402.11 ?

per i costi di registrazione e deposito simbolo  non si coprono tutte le spese totali occorre il giroconto urgente dalla cassa Stoppa alla cassa Presidente del residuo, ma anche con questa ulteriore aggiunta, non credo si copra completamente il costo.

Alessandro, potresti cortesemente  comunicare il costo totale per le operazioni citate e comunicare in questo topic un iban dove effettuare versamenti utili allo scopo?

Situazione assemblea maggio:

essendo la cassa a zero o addirittura negativa, tutte le spese per la realizzazione di tale assemblea i cui costi ancora non sono quantificabili, devono essere interamente anticipati dagli associati. Appena ho contezza della situazione avviso su questo topic per la raccolta delle eventuali quote, ? chiaro che i sigg. Associati che ancora non hanno mai versato quote di versare quanto possibile secondo le proprie capacit? di contribuzione. Grazie

allego situazione contabile attuale
« Ultima modifica: Lun 15 Set 2014 09:58:58* da Luigi Intorcia »

cari amici, questo un forum di un movimento dei cittadini, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se noi ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte.
segui a questo link

http://www.democraziainmovimento.org/forum/index.php?topic=1818.0

Luigi Intorcia

slego

• Visitatore
Re:AGGIORNAMENTO AL 12.04
« Risposta #1 il: Sab 12 Apr 2014 18:45:01* »
Citazione
per i costi di registrazione e deposito simbolo  non si coprono tutte le spese totali occorre il giroconto urgente dalla cassa Stoppa alla cassa Presidente del residuo

Informo che il rimanente di ? 128,00 sono stati cos? suddivisi, ?50,00 inviati al presidente Alessandro Crociata e gli ?78,00 trattenuti per il pagamento della fattura relativa dominio e spazio web del sito e del forum, fattura di ?78,65.

Offline Luigi Intorcia

• non rendere difficile il facile attraverso l'inutile
  • Amministratore
  • Membro Eroe
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
Re:AGGIORNAMENTO AL 12.04
« Risposta #2 il: Sab 12 Apr 2014 18:57:49* »
Slego manda la contabile sulla mia mail che faccio le correzioni ( siamo anche al di sotto... di quello che supponevo .). Domenica nel webinar se mi date 20 secondi che devo dire delle cose .
cari amici, questo un forum di un movimento dei cittadini, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se noi ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte.
segui a questo link

http://www.democraziainmovimento.org/forum/index.php?topic=1818.0

Luigi Intorcia