Autore Topic: aggiornamento 19042014  (Letto 2384 volte)

Offline Luigi Intorcia

• non rendere difficile il facile attraverso l'inutile
  • Amministratore
  • Membro Eroe
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
aggiornamento 19042014
« il: Sab 19 Apr 2014 17:20:59* »
si allega situazione generale, attualmente e in attesa delle spese di Alessandro Stoppa, per il rinnovi di servizio hosting siamo a meno 355 ? , tutto il costo registrazione del simbolo deve essere completamente versato dagli associati. Esistono differenze abissali per le quote versate la massima ? stata di Crociata. Tali differenze sono insostenibili da pochi, mentre molti hanno quote bassine versate, all'appello mancherebbero completamente  le quote di altri 25 associati. Il preventivo per una nuova assemblea oscilla intorno a 1.000 ? circa mantenendoci sul  prudente e sempre se  la vogliamo tenere. Quindi mancano all'appello circa  1.500 ?, ma visto che  siamo solo ad aprile ? molto facile prevedere che per la fine dell'anno occorrono, senza fare  altre spese straordinarie almeno altri 1.500 ? per un totale  di 3.000 ?  e senza fare nessun altra  assemblea da ora e sino alla fine dell'anno. Lascio a voi  tutti ogni altra considerazione in merito.
« Ultima modifica: Lun 15 Set 2014 09:56:55* da Luigi Intorcia »

cari amici, questo un forum di un movimento dei cittadini, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se noi ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte.
segui a questo link

http://www.democraziainmovimento.org/forum/index.php?topic=1818.0

Luigi Intorcia

Offline Maurizio Aronica

• Membro Pieno
  • Mi chiamo Aronica Maurizio ho 42 anni,disoccupato.
      • Mostra profilo
Re:aggiornamento 19042014
« Risposta #1 il: Dom 20 Apr 2014 23:18:45* »
Domanda.Perche 1000 euro per la programmazione di una nuova assemblea? Perche' cifre cosi esagerate? Per favore riflettiamo.Se devo organizzare una assemblea DIM nazionale dove vivo io,mi costa al massimo 36 euro per la sala comunale attrezzata con:Impianto audio,wi-fi,telo e proiettore,tavoli,sedie ecc,ecc.Spiegatemi.

Aronica Maurizio.

Offline Luigi Intorcia

• Amministratore
  • Membro Eroe
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Lun 21 Apr 2014 00:19:44* »
Per una sola sala perch? ci  hanno fatto un "favore"  amichevole per due giorni e per circa 12 persone ? costata 350 ?. Al fusolab dove potrebbe essere una location ( nemmeno di medio livello, diciamo appena normale ) se partecipano 200 persone al minimo partono per un solo giorno 500 ?, ma questa cifra la sto per ora,  solo supponendo io, dato che non ho i riscontri. Tutte le altre situazioni, dobbiamo sudare sette camicie per farle rientrare in quel costo di 1.000 ?,  sempre se bastano........ A Roma per 36 euro nemmeno nella sacrestia di una chiesa ti fanno entrare.......... 
cari amici, questo un forum di un movimento dei cittadini, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se noi ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte.
segui a questo link

Luigi Intorcia

Offline Maurizio Aronica

• Membro Pieno
      • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Lun 21 Apr 2014 12:59:35* »
Per una sola sala perch? ci  hanno fatto un "favore"  amichevole per due giorni e per circa 12 persone ? costata 350 ?. Al fusolab dove potrebbe essere una location ( nemmeno di medio livello, diciamo appena normale ) se partecipano 200 persone al minimo partono per un solo giorno 500 ?, ma questa cifra la sto per ora,  solo supponendo io, dato che non ho i riscontri. Tutte le altre situazioni, dobbiamo sudare sette camicie per farle rientrare in quel costo di 1.000 ?,  sempre se bastano........ A Roma per 36 euro nemmeno nella sacrestia di una chiesa ti fanno entrare..........

Sale comunali non ce ne sono disponibili a prezzi modici?

Aronica Maurizio

Offline Luigi Intorcia

• Amministratore
  • Membro Eroe
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Lun 21 Apr 2014 13:09:03* »
ci sto provando ma per ora non esiste qualcosa da prezzo modico.
segui a questo link

Luigi Intorcia

Baccolini Stefano

• Visitatore
« Risposta #5 il: Lun 21 Apr 2014 15:03:29* »
C'? gi? il conto Dim? Io mi impegno a versare 50 euro, per? con il nuovo lavoro non riesco sempre a seguire forum / fb come vorrei: riuscite a darne comunicazione anche in ML?

Offline Francesco Pronio

• Associato DiM
  • Membro Anziano
  • *
      • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Lun 21 Apr 2014 15:25:00* »
C'? gi? il conto Dim? Io mi impegno a versare 50 euro, per? con il nuovo lavoro non riesco sempre a seguire forum / fb come vorrei: riuscite a darne comunicazione anche in ML?

Grazie Stefano. Ecco che cosa intendevo.

A giorni il Presidente Alessandro Crociata pubblichera' l'Iban del c/c di DiM.

Potrai effettuare il bonifico su tale conto.

Grazie ancora.

Cesco.

Offline Francesco Pronio

• Associato DiM
  • Membro Anziano
  • *
      • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Lun 21 Apr 2014 18:08:47* »
Confermo che versero', non appena in possesso dell'Iban del c/c, l'importo di Euro 100,00 da ripartire come segue:

Euro 50,00 per contributo alle spese di registrazione dell'atto costitutivo dell'Associazione DiM e registrazione del simbolo;
Euro 25,00 per contributo spese per l'avvenuta Assemblea di Roma del 5-6 aprile 2014;
Euro 25,00 per contributo spese per il prossimo evento di Roma del 8 giugno 2014 (o altra data e luogo da definirsi).

Francesco (Cesco) Pronio

Rossano

• Visitatore
« Risposta #8 il: Lun 21 Apr 2014 19:34:08* »
Per l'evento dell'8 Giugno basterebbe chiedere un contributo di 2 euro a partecipante e la sala sar? pagata.Inoltre non credo che al Fusolab serva una gran cifra e cmq ci si pu? rivolgere a strutture tipo agriturismo, o simili....

Offline Luigi Intorcia

• Amministratore
  • Membro Eroe
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Lun 21 Apr 2014 21:15:27* »
Non so quanto costa per il fusolab ma ? sicuro che per la logistica un agriturismo ? fuori portata per molte persone che devono tornare a casa
segui a questo link

Luigi Intorcia

Offline Maurizio Aronica

• Membro Pieno
      • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Mar 22 Apr 2014 01:29:23* »
ci sto provando ma per ora non esiste qualcosa da prezzo modico.

Grazie per l'impegno.

Aronica MAURIZIO

Rossano

• Visitatore
« Risposta #11 il: Mar 22 Apr 2014 12:08:27* »
Luigi un minimo di ottimismo farebbe bene....siamo a Roma sono quasi pronto a scommettere che la soluzione esiste.....