aldil? di ogni ragionamento possibile ed immaginabile, io non mi sarei mai azzardato a scrivere in un programma qualcosa che si decide in 5. Per me ? inconcepibile etichettare dim a questo. Lo ritengo immorale e sul forum sono stato accusato di avere qualcosa di strano per i minori. Come la storia dei 14 enni nello statuto. Io penso che ci risiamo, con la solita 'zampata', che fa scopa con un pi? ampio concetto della difesa ideologia dei minori, come se fosse un catechismo diverso da altri catechismi. Mi meraviglio che persone di quasi 50 anni facciano errori di questa portata. Ho cercato di scrivere come Pietro o Cesco di alcune situazioni in cui quel concetto non ? valido, ma niente da fare, la proposta POLITICA ha trovato 5 soggetti che hanno detto si e ora ? parte programma che si scrive sulla bacheca di DIM. Non oso pensare cosa possano scrivere 8 persone che nel liquid rappresentano il quorum. E' stato scritto della capacit? di discussione ebbene, se qualcuno mi dimostra che in una manifestazione pubblica si sia azzardato a fare una proposta del genere e abbia ottenuto un seguito significativo, io sarei anche d'accordo a farcelo stare, ma dal momento che questo non ? avvenuto la risposta e NO! Su un altro topic ho criticato il processo decisionale della democrazia diretta, mi sa che ? venuto il momento di mettere determinate questioni sulla discussione concreta e non solo per convincimenti personali.