Autore Topic: Fattura rinnovo Semestrale del sito DiM  (Letto 1175 volte)

slego

• Visitatore
Fattura rinnovo Semestrale del sito DiM
« il: Lun 28 Apr 2014 16:45:34* »
In allegato la fattura pagata oggi per il rinnovo Semestrale del sito DiM. (con questi ho esaurito i fondi DiM a mia disposizione nel mio C/C)

Offline Luigi Intorcia

• non rendere difficile il facile attraverso l'inutile
  • Amministratore
  • Membro Eroe
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
Re:Fattura rinnovo Semestrale del sito DiM
« Risposta #1 il: Lun 28 Apr 2014 18:11:29* »
ma sono americani? Mi sa che ? irregolare la fattura infatti l'iva non la possono indicare, non avendo territorialit? in Italia, in ogni caso a noi non interessa in quanto associazione e agiamo come consumatori finali, ma teoricamente la fattura che emettono dovrebbe essere esente da iva in quanto abbiamo sia p. iva e sia c fiscale, se invece la fattura ? intestata a te ti hanno ciulato l'iva. Ma che bravi questi della spin dreams, ovviamente la prossima fatturazione non esiste che la faccia tu a tuo nome, ma a nome diretto dell'associazione. Penso che non sia affatto semplice fare il passaggio, informati e vedi se si pu? fare. Ciao
cari amici, questo č un forum di un movimento dei cittadini, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se noi ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte.
segui a questo link

http://www.democraziainmovimento.org/forum/index.php?topic=1818.0

Luigi Intorcia

slego

• Visitatore
Re:Fattura rinnovo Semestrale del sito DiM
« Risposta #2 il: Lun 28 Apr 2014 18:22:36* »
ma sono americani? Mi sa che ? irregolare la fattura infatti l'iva non la possono indicare, non avendo territorialit? in Italia, in ogni caso a noi non interessa in quanto associazione e agiamo come consumatori finali, ma teoricamente la fattura che emettono dovrebbe essere esente da iva in quanto abbiamo sia p. iva e sia c fiscale, se invece la fattura ? intestata a te ti hanno ciulato l'iva. Ma che bravi questi della spin dreams, ovviamente la prossima fatturazione non esiste che la faccia tu a tuo nome, ma a nome diretto dell'associazione. Penso che non sia affatto semplice fare il passaggio, informati e vedi se si pu? fare. Ciao

Naturalmente questa era l'ultima fattura a nome mio, ma fino all'emissione di questa fattura non c'era ancora l'associazione.

Ora come mi hai suggerito chieder? di cambiare intestatazione