Autore Topic: Mandato smentite  (Letto 988 volte)

Offline Fabio D'Anna

• Membro Eroe
  • Palermo - Decidiamolo Insieme
      • Mostra profilo
      • Decidiamolo Insieme
Mandato smentite
« il: Sab 14 Giu 2014 11:35:37* »
Oggetto: Comunicato Stampa per smentire ogni possibile attribuzione di un leader.

Ambito: Organizzazione Interna.

Bozza: propongo che Democrazia in Movimento dia mandato al responsabile dell'ufficio stampa di inviare, autorizzandola fin da ora, smentita a tutti gli organi di stampa che indichino un qualsivoglia soggetto a capo del nostro movimento.

Motivi e fini:Una prerogativa principale del nostro movimento ? quella di non avere padroni, capi e leader di comando, questo concetto va propagandato e difeso da qualunque semplicazione giornalistica, pi? facciamo sentire la nostra voce in merito pi? riusciremo ad affermare fortemente questo principio anche tra i futuri nostri affiliati.

Non condivido la tua idea ma darei la mia vita affinché il tuo voto possa contare come quello di chiunque altro.

Offline Luigi Intorcia

• non rendere difficile il facile attraverso l'inutile
  • Amministratore
  • Membro Eroe
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
Re:Mandato smentite
« Risposta #1 il: Sab 14 Giu 2014 12:07:35* »
Sono anche io dell'avviso di non accettare pi? quello che viene dichiarato da troppe persone che a mio parere non sono pi? tollerabili anzi sono apertamente un danno di immagine per DIM che viene relegato a movimento da leader.
Vediamo di non scherzare.
Ce ne fosse solo uno...... e va bene,  sarebbe un solo e unico  refuso giornalistico ma come ? possibile che in ogni dichiarazione viene speso DIM senza che nessuno abbia autorizzato a farlo? Non so che dire, ma ci sono troppe dichiarazioni che lasciano molto sconcertati. Essere passivi soltanto a me non sta pi? bene. Bufale o non bufale. Questa mia considerazione ? partita da mercoled? e ho visto i soliti scrivere ironizzando la parola gomblotto, a me  frega decisamente  poco del gomblotto o non gomblotto, dim ha una dignit? da difendere. A dirla proprio tutta penso che si scarica su qualcosa ( dim ) che non conta un accidente senza mettere in mezzo altri. Non vedo perch? solo dim debba beccarsi l'appellativo e tutti gli altri brindano a spese di DIM. Andassero a bere a spese loro sti stronzi.
cari amici, questo è un forum di un movimento dei cittadini, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se noi ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte.
segui a questo link

http://www.democraziainmovimento.org/forum/index.php?topic=1818.0

Luigi Intorcia

Offline Massimo Sernesi

• Amministratore
  • Membro Eroe
  • Monaco di Baviera (originario di Modena)
      • Mostra profilo
Re:Mandato smentite
« Risposta #2 il: Mar 17 Giu 2014 11:38:21* »
Ottima idea.