Autore Topic: Sondaggio/Concorso per il FORUM  (Letto 12661 volte)

Offline Giuseppe Marchese

• Membro Eroe
  • Palermo
      • Mostra profilo
Sondaggio/Concorso per il FORUM
« il: Gio 17 Lug 2014 13:46:10* »
Rumors mi fanno percepire che il banner che porto per ora non sia gradito ad alcuni associati di DIM
io mi giustifico che in questi giorni con questa iniziativa non solo ho risvegliato delle coscienze ma hanno
partecipato anche maggiormente altri iscritti.

Vorrei quindi tranquillizzarVi che a breve modifico il mio banner firma che da fastidio togliendo la parte che ad alcuni brucia.

ma l'iniziativa di primavera del forum DIM che in parte mi intesto non finisce qui,
infatti ne vedrete delle belle, ? in corso e lo hanno compreso in molti una sorta di
resistenza e opposizione alla formazione di cerchi magici.

La mia personale iniziativa ? aprire una gara di realizzazione della migliore immagine sintesi
del concetto di Game Over per ti cerchi magici.

questo concorso, ovvero queste immagini prodotte e presentate dagli associati
verrebbero votate mediante sondaggio interno o esterno e al vincitore ;-)
per premio una bella bottiglia di vino INTORCIA in onore di chi ha dato lo spunto della parola Game Over
relazionata alla fine dei cerchi magici nascenti o esistenti.

Nasce praticamente il cosidetto premio INTORCIA una iniziativa
che potrebbe essere ripetuta ogni anno a dare animazione e partecipazione
al forum, oltre a tenere sempre alta l'attenzione su un argomento di
grande interesse per la vita dei movimenti come il nostro.

Cosa ne dite?

Saluti
Giuseppe.

ps: chiaramente sempre per i nuovi iscritti monitorate chi favorevole e chi no in modo educato,
chi iniziera ad offendere e a denigrare, da li capirete la necessit? di tenere alta l'attenzione ma sopratutto
di schierarvi e di escludere certa gente che si sente padrona di DIM.

Pace e Bene Fratelli di DIM ;-)

Offline Luigi Intorcia

• non rendere difficile il facile attraverso l'inutile
  • Amministratore
  • Membro Eroe
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
Re:Sondaggio/Concorso per il FORUM
« Risposta #1 il: Gio 17 Lug 2014 14:54:33* »
mi piace, abbasso i cerchi magici ai complotti alle accuse e alla falsit?. Grazie Giuseppe.
cari amici, questo un forum di un movimento dei cittadini, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se noi ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte.
segui a questo link

http://www.democraziainmovimento.org/forum/index.php?topic=1818.0

Luigi Intorcia

Offline Mirko Pellicioni

• Novizio
  • *
      • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gio 17 Lug 2014 15:33:46* »
Sar? che sono nuovo, e non ho un anima polemica a prescindere ma non basterebbe lavorare sodo e far notare con diligenza e puntualit? le devianze o gli errori commessi? C'? davvero bisogno di una campagna per la onest? intellettuale in DiM? Scusate ma non capisco!

• Membro Eroe
  • Palermo
      • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gio 17 Lug 2014 17:51:52* »
Mirko la tua obbiezione ? giustissima, ma se navighi sul forum leggendo post anche vecchi,
noti che qualcosa gi? da tempo non v? nel verso giusto di un lavoro coeso
magari con critiche costruttive.

Basta che noti anche alcune votazioni fatte su LQFB e ti rendi conto che
non si vota per un principio esposto giusto, ma si vota a mio avviso contro ad personam che propone,
facevo questo tipo di analisi oggi guardando questo post con immagine allegata,
(l'immagine devi vederla tutta e la sposti con i cursori in basso tutto a destra. )
http://forum.democraziainmovimento.it/forum-dim/index.php/topic,1298.0/topicseen.html

questo tipo di espressione da tempo serpeggia nel forum e come avrai letto
tramite incontri segreti o chat si sono acutizzati a tal punto che a mio parere l'onesta intellettuale
inizia a barcollare e prende risalto solo la parte polemica di competizione sul nulla.

La mia ? una proposta semplice, di tenere alta l'attenzione e gi? il fatto che noi due siamo riusciti a scriverci
ed esprimere le nostre opinioni ? un fattore a mio avviso molto positivo.

Ciao
Giuseppe.

Rossano

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gio 17 Lug 2014 19:06:30* »
Caro Giuseppe se tu navigassi su questo forum e leggessi i post vecchi cambieresti opinione su molte cose.Ma la mia domanda ? un altra.Vista la proposta di Crociata di moderazione del forum e il suo appello a non fare provocazioni gratutite,il tuo post non ti sembra in contrasto con quella proposta?
Inoltre sul tuo post elogi Intorcia che avrebbe vinto una guerra contro un cerchio magico.
Ti chiedo:
chi sono le persone facenti parte di quel cerchio magico?
quali attivit? segrete svolgevano o hanno svolto?
in quali occasioni?
Visto che tu vuoi apparire come persona seria che si distingue dalla pochezza di alcuni allora per seriet? fai nomi e cognomi e fatti......altrimenti ,come Intorcia,fai accuse di cerchi magici solo per sentito dire.
Poi tu puoi accusare gli altri di cerchi magici e se lo faccio io sono uno scemo?
Se lo fai tu sei scemo come me....(scemo in senso simpatico).
Mi aspetto che tu metta nei tuoi post meno prevenzione e pi? fatti e seriet?.

Rossano

• Visitatore
« Risposta #5 il: Gio 17 Lug 2014 19:09:15* »
Stai elogiando un Intorcia che ha fatto decine di riunioni segrete attraverso hangout e alla nuova piattaforma da lui proposta.Ora davvero il vostro cameratismo ad ogni costo diventa ridicolo.
Non siete riusciti dopo 100 richieste a confutare le vostre accuse di cerchio magico nei confronti di chi accusate....e ancora insistete.
Metti una sola prova documentata e io sono con te.

ngnptr

• Visitatore
« Risposta #6 il: Gio 17 Lug 2014 19:31:01* »
Caro Giuseppe, invidio la tua passione e insistenza nel perorare la bont? dei banner che tu stesso riconosci come tua idea.
Io ho contato almeno una decina di persone che a vario titolo si sono detti contrari o perlomeno infastiditi (io tra questi) da questi strumento. Non so che lavoro tu fai, sono portato a pensare che essendo cosi bravo nel "vendere" un prodotto come i banner Tu sia un rappresentante di commercio e pure bravo con queste qualit? innate.

Come ho detto sono molte le osservazioni negative e meno le osservazioni positive ai banner. Continuare a dire che stuzzicano l'attenzione e stimolano il dibattito non ? vero. Anche prima dei tuoi banner il dibbatito era gi? molto acceso e infuocato. Sarebbe il caso che invece di inventarTi dei concorsi tu organizzassi un semplice sondaggio '"vi piace il banner SI o NO?
Se dovessero vincere i SI, dovresti solo migliorare i messaggi continuando ad utilizzare i banner
Se dovessero vincere i NO, sarebbe il caso di farsene una ragione e accettare che ci sono persone tra cui Pietro che NON CAPISCE certe cose.
pietro

Rossano

• Visitatore
« Risposta #7 il: Gio 17 Lug 2014 20:10:33* »
Mettere i banner nel sito ? stata una iniziativa personale autorizzata da nessuno.A me appaiono banner pubblicitari e siccome io faccio siti internet da 15 anni.E ho costruito moltissimi banner bisogna sapere che nel banner c'? l'indirizzo dell'immagine e un indirizzo internet (diciamo cosi) che rimanda a un circuito di giri banner pubblicitari.
Ora per mettere un banner sul forum ? necessario inserire un codice che evidentemente contiene queste caratteristiche.
Ovviamente il codice lo pu? inserire solo chi scrive il post per cui si evince che ad alcuni ? stato dato il codice da inserire,infatti solo 3-4 persone mettono il banner sui loro post perch? in possesso del codice che qualcuno gli ha fornito.
Ora mi aspetto tutte le disquisizioni tecniche che si vogliono ma fare pubblicit? nel forum di DIM che sia diretta o indiretta ? vietato o quanto meno mai deciso dalla assemblea.
Inoltre alla richiesta di molti di togliere i banner si sarebbe dovuto fare come ha detto Pietro e cio? fare una votazione democratica sulla piattaforma di voto.
Ma il cerchio magico (quello vero) ? allergico a chiedere il permesso assembleare per prendere iniziative.
eia eia alalha

ngnptr

• Visitatore
« Risposta #8 il: Gio 17 Lug 2014 20:20:06* »
Mettere i banner nel sito ? stata una iniziativa personale autorizzata da nessuno.A me appaiono banner pubblicitari e siccome io faccio siti internet da 15 anni.E ho costruito moltissimi banner bisogna sapere che nel banner c'? l'indirizzo dell'immagine e un indirizzo internet (diciamo cosi) che rimanda a un circuito di giri banner pubblicitari.
Ora per mettere un banner sul forum ? necessario inserire un codice che evidentemente contiene queste caratteristiche.
Ovviamente il codice lo pu? inserire solo chi scrive il post per cui si evince che ad alcuni ? stato dato il codice da inserire,infatti solo 3-4 persone mettono il banner sui loro post perch? in possesso del codice che qualcuno gli ha fornito.
Ora mi aspetto tutte le disquisizioni tecniche che si vogliono ma fare pubblicit? nel forum di DIM che sia diretta o indiretta ? vietato o quanto meno mai deciso dalla assemblea.
Inoltre alla richiesta di molti di togliere i banner si sarebbe dovuto fare come ha detto Pietro e cio? fare una votazione democratica sulla piattaforma di voto.
Ma il cerchio magico (quello vero) ? allergico a chiedere il permesso assembleare per prendere iniziative.
eia eia alalha

Caro Rossano quasi d'accordo con te, tranne precisare che non ho proposto la votazione sulla,piattaforma (che indipendente da quale essa sia), debbano essere usate in casi seri e solo su argomenti per cui votare. Portare tutto sulla piattaforma di voto ERA E RIMANE UNA STRONZATA. La cosa ridicola e che per una fesseria del genere avete litigato. Il mio parere e voto lo dar? sempre sul forum, che se.ne.tenga conto o meno ? relativo
« Ultima modifica: Gio 17 Lug 2014 20:23:03* da Pietro Ingenito »

Rossano

• Visitatore
« Risposta #9 il: Gio 17 Lug 2014 20:29:24* »
eia eia alalha

Caro Rossano quasi d'accordo con te, tranne precisare che non ho proposto la votazione sulla,piattaforma (che indipendente da quale essa sia), debbano essere usate in casi seri e solo su argomenti per cui votare. Portare tutto sulla piattaforma di voto ERA E RIMANE UNA STRONZATA. La cosa ridicola e che per una fesseria del genere avete litigato. Il mio parere e voto lo dar? sempre sul forum, che se.ne.tenga conto o meno ? relativo

Pietro la piattaforma ? stata la scusa per alcuni.....che hanno utilizzato una testa di legno dandogli una effimera soddisfazione.Il fatto dei banner ? talmente ridicolo che c'? da riderci su...sembrano i manifesti elettorali che si vedono prima delle elezioni affissi dappertutto.Infatti Domenica ci sono le elezioni? ahahahaahahahah  Pietro mio.....non so quasi mai d'accordo con te ma tu che sei un vero cacciatore di grillini dovresti riconoscerli a naso.
Ti faccio una domanda: chi ? che ha una piattaforma di voto privata che ruota solo ed esclusivamente sul suo portale?datti una risposta e fai le tue considerazioni.
Il tempo ? galantuomo e i fuochi di paglia muoiono in poco tempo.

Offline Luigi Intorcia

• non rendere difficile il facile attraverso l'inutile
  • Amministratore
  • Membro Eroe
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Gio 17 Lug 2014 20:35:04* »
Stai elogiando un Intorcia che ha fatto decine di riunioni segrete attraverso hangout e alla nuova piattaforma da lui proposta.Ora davvero il vostro cameratismo ad ogni costo diventa ridicolo.
Non siete riusciti dopo 100 richieste a confutare le vostre accuse di cerchio magico nei confronti di chi accusate....e ancora insistete.
Metti una sola prova documentata e io sono con te.

Povero Recchia.... e tu con chi le hai fatte le riunioni segrete e gli hangouts?  Molto poco onorato giuda?  Dillo che te rode il culo e fai prima!  Bene la nuova piattaforma per sconfiggere il cerchio magico che a 8 persone si era impadronito di ogni votazione in liquid. Se ti da fastidio? Si, io godo  particolarmente e da ora in avanti il game over ? pure per te! Vai va,  va  a baci? il liquid.

Ti accuso formalmente di aver fatto liste, di aver spergiurato sulla onorabilit? di tutti e  di averne  infangato il buon nome. Appena ci sar? il comitato dei garanti ho una lunga sfilza di violazioni delle regole  da sottoporre e  che hai fatto tu e vediamo se la smetti di rompere i coglioni alle persone.
Continua a sbagliare che io ci vado a nozze!
cari amici, questo un forum di un movimento dei cittadini, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se noi ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte.
segui a questo link

http://www.democraziainmovimento.org/forum/index.php?topic=1818.0

Luigi Intorcia

Rossano

• Visitatore
« Risposta #11 il: Gio 17 Lug 2014 20:58:04* »
Luigi non infastidirmi pi?...goditi il momento.Nel frattempo leggiti l'art 7 dello statuto e rilassati.A proposito ho visto che ci sono banner pubblicitari pure sul portale di DIM.E' mai stata fatta una proposta in merito? chiedo al presidente.
« Ultima modifica: Gio 17 Lug 2014 21:09:46* da Rossano Recchia »

ngnptr

• Visitatore
« Risposta #12 il: Gio 17 Lug 2014 21:01:50* »
eia eia alalha

Pietro la piattaforma ? stata la scusa per alcuni.....che hanno utilizzato una testa di legno dandogli una effimera soddisfazione.Il fatto dei banner ? talmente ridicolo che c'? da riderci su...sembrano i manifesti elettorali che si vedono prima delle elezioni affissi dappertutto.Infatti Domenica ci sono le elezioni? ahahahaahahahah  Pietro mio.....non so quasi mai d'accordo con te ma tu che sei un vero cacciatore di grillini dovresti riconoscerli a naso.
Ti faccio una domanda: chi ? che ha una piattaforma di voto privata che ruota solo ed esclusivamente sul suo portale?datti una risposta e fai le tue considerazioni.
Il tempo ? galantuomo e i fuochi di paglia muoiono in poco tempo.

Rossano non sono tanto fesso da non capire che Atene ? preferito da una fazione, come liquid era preferita da un'altra. IO NON mi appassiono a quale si utilizza. Il voto ? l'espressione della volont? dell'elettore. vanno bene anche i foglietti, le mail, la,posta certificata, una raccomandata. Quello che contesto E L'UTILIZZO ABNORME di uno strumento a cui VOI tutti riconoscete un'importanza che non ha.
Tutto qui, ripeto il mio voto per faccende non IMPORTANTI, lo esprimo sul forum poi se venga preso in considerazione va bene, se non sar? cosi me ne far? una ragione

• Membro Eroe
  • Palermo
      • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Gio 17 Lug 2014 21:04:34* »
eia eia alalha

Rossano permettimi sei un incompetente in materia di siti web e banner, poco informato e molto altro,
sei tu che non leggi i post e ti poni sempre dall'alto di un piedistallo convinto di avere sempre ragione.

ho spiegato nei vari post che ho scritto come si inserisce il banner firma, ti ho anche detto come
ti dovevi togliere uno spyware che hai dentro al computer che ti f? apparire altre cose, si vede
che bazzichi siti poco consigliabili. ;-)

Vatti a leggere i post e troverai il codice che si mette dentro il campo firma.

ti passo quello che in questo momento ho nel mio profilo mettitelo solo per prova
cosi comprendi.

Codice: [Seleziona]
[url=http://forum.democraziainmovimento.it/forum-dim/index.php/topic,1293.0.html][img]http://www.pinelot.org/benner_anti_ghetto.gif[/img][/url]
La democrazia ? una lotta continua per saperne di pi? clicca sul banner firma

l'immagine fatta e da me caricata nello spazio del mio dominio personale, dominio di cui
se avessi fatto attenzione a leggere ma sei troppo accecato a difendere chiss? quali interessi
nel post della mail che volevate ricevere tutti della segreteria vi ho spiegato
che potevo servirvi grazie a questo servizio che avevo.

Ma forse hai troppe chat aperte per consultarti e vedere cosa rispondere,
sai che ti dico eri molto meglio prima in quel post triste e sconsolato che annunciavi
un tuo ritiro, non sarebbe male come idea, una buona ogni tanto c'? l'hai.

Se rispondo cosi duro ? solo che anche io mi rompo con i vostri discorsi di incompetenza e accuse di ridicolaggine
fatto st? che vi ho portato una novit? che rode ai cerchi magici che tu per ora asservi.

Prima che nascesse FaceBook i  forum come questi Snitz e bbforum intesta erano le vere comunit?
oggi FB ha tolto tanta utenza convogliando nei gruppi un aspetto analogo.

Il profilo di ogni uno di noi sta esattamente alla pagina del proprio diario esistente di FB
come un gruppo di FB sta alle categorie del forum.

in pratica quando passi il mouse sopra una persona che scrive in un gruppo su FB ti appare
l'immagine di testata del suo diario, li in quella immagine il tizio che scrive sul gruppo proprio
perch? ? nel suo diario nel suo profilo ci mette quel che CAVOLO vuole.

Su un forum ? la stessa e identica cosa, uno cammina con il suo profilo in cui si ha un avatar ed una
firma che pu? contenere immagini.

essendo il forum di DIM sprovvisto di un regolamento di uso riduttivo del proprio profilo
io mi sento libero di fare la mia propaganda con banner personali scrivendo sul forum.

Rossano vedi di leggere e rileggere e chiudere qualsiasi chat che hai aperta con altri,
ritorna ad essere te stesso che almeno non fai magre figure.

Ciao
Giuseppe.

Rossano

• Visitatore
« Risposta #14 il: Gio 17 Lug 2014 21:07:13* »
E adesso si utilizza DIM per fare pubblicit? attraverso il portale...ci sono banner pubblicitari sulla home page....questa Pietro ? cosa grave perch? mi domando i soldi di quei link a chi vanno.Ti ricorda un certo blog?ti allego l'immagine