Mettere i banner nel sito ? stata una iniziativa personale autorizzata da nessuno.A me appaiono banner pubblicitari e siccome io faccio siti internet da 15 anni.E ho costruito moltissimi banner bisogna sapere che nel banner c'? l'indirizzo dell'immagine e un indirizzo internet (diciamo cosi) che rimanda a un circuito di giri banner pubblicitari.
Ora per mettere un banner sul forum ? necessario inserire un codice che evidentemente contiene queste caratteristiche.
Ovviamente il codice lo pu? inserire solo chi scrive il post per cui si evince che ad alcuni ? stato dato il codice da inserire,infatti solo 3-4 persone mettono il banner sui loro post perch? in possesso del codice che qualcuno gli ha fornito.
Ora mi aspetto tutte le disquisizioni tecniche che si vogliono ma fare pubblicit? nel forum di DIM che sia diretta o indiretta ? vietato o quanto meno mai deciso dalla assemblea.
Inoltre alla richiesta di molti di togliere i banner si sarebbe dovuto fare come ha detto Pietro e cio? fare una votazione democratica sulla piattaforma di voto.
Ma il cerchio magico (quello vero) ? allergico a chiedere il permesso assembleare per prendere iniziative.
eia eia alalha
Rossano permettimi sei un incompetente in materia di siti web e banner, poco informato e molto altro,
sei tu che non leggi i post e ti poni sempre dall'alto di un piedistallo convinto di avere sempre ragione.
ho spiegato nei vari post che ho scritto come si inserisce il banner firma, ti ho anche detto come
ti dovevi togliere uno spyware che hai dentro al computer che ti f? apparire altre cose, si vede
che bazzichi siti poco consigliabili. ;-)
Vatti a leggere i post e troverai il codice che si mette dentro il campo firma.
ti passo quello che in questo momento ho nel mio profilo mettitelo solo per prova
cosi comprendi.
[url=http://forum.democraziainmovimento.it/forum-dim/index.php/topic,1293.0.html][img]http://www.pinelot.org/benner_anti_ghetto.gif[/img][/url]