Mettere i banner nel sito ? stata una iniziativa personale autorizzata da nessuno.A me appaiono banner pubblicitari e siccome io faccio siti internet da 15 anni.E ho costruito moltissimi banner bisogna sapere che nel banner c'? l'indirizzo dell'immagine e un indirizzo internet (diciamo cosi) che rimanda a un circuito di giri banner pubblicitari.
Ora per mettere un banner sul forum ? necessario inserire un codice che evidentemente contiene queste caratteristiche.
Ovviamente il codice lo pu? inserire solo chi scrive il post per cui si evince che ad alcuni ? stato dato il codice da inserire,infatti solo 3-4 persone mettono il banner sui loro post perch? in possesso del codice che qualcuno gli ha fornito.
Ora mi aspetto tutte le disquisizioni tecniche che si vogliono ma fare pubblicit? nel forum di DIM che sia diretta o indiretta ? vietato o quanto meno mai deciso dalla assemblea.
Inoltre alla richiesta di molti di togliere i banner si sarebbe dovuto fare come ha detto Pietro e cio? fare una votazione democratica sulla piattaforma di voto.
Ma il cerchio magico (quello vero) ? allergico a chiedere il permesso assembleare per prendere iniziative.
eia eia alalha
Rossano permettimi sei un incompetente in materia di siti web e banner, poco informato e molto altro,
sei tu che non leggi i post e ti poni sempre dall'alto di un piedistallo convinto di avere sempre ragione.
ho spiegato nei vari post che ho scritto come si inserisce il banner firma, ti ho anche detto come
ti dovevi togliere uno spyware che hai dentro al computer che ti f? apparire altre cose, si vede
che bazzichi siti poco consigliabili. ;-)
Vatti a leggere i post e troverai il codice che si mette dentro il campo firma.
ti passo quello che in questo momento ho nel mio profilo mettitelo solo per prova
cosi comprendi.
[url=http://forum.democraziainmovimento.it/forum-dim/index.php/topic,1293.0.html][img]http://www.pinelot.org/benner_anti_ghetto.gif[/img][/url]
La democrazia ? una lotta continua per saperne di pi? clicca sul banner firma
l'immagine fatta e da me caricata nello spazio del mio dominio personale, dominio di cui
se avessi fatto attenzione a leggere ma sei troppo accecato a difendere chiss? quali interessi
nel post della mail che volevate ricevere tutti della segreteria vi ho spiegato
che potevo servirvi grazie a questo servizio che avevo.
Ma forse hai troppe chat aperte per consultarti e vedere cosa rispondere,
sai che ti dico eri molto meglio prima in quel post triste e sconsolato che annunciavi
un tuo ritiro, non sarebbe male come idea, una buona ogni tanto c'? l'hai.
Se rispondo cosi duro ? solo che anche io mi rompo con i vostri discorsi di incompetenza e accuse di ridicolaggine
fatto st? che vi ho portato una novit? che rode ai cerchi magici che tu per ora asservi.
Prima che nascesse FaceBook i forum come questi Snitz e bbforum intesta erano le vere comunit?
oggi FB ha tolto tanta utenza convogliando nei gruppi un aspetto analogo.
Il profilo di ogni uno di noi sta esattamente alla pagina del proprio diario esistente di FB
come un gruppo di FB sta alle categorie del forum.
in pratica quando passi il mouse sopra una persona che scrive in un gruppo su FB ti appare
l'immagine di testata del suo diario, li in quella immagine il tizio che scrive sul gruppo proprio
perch? ? nel suo diario nel suo profilo ci mette quel che CAVOLO vuole.
Su un forum ? la stessa e identica cosa, uno cammina con il suo profilo in cui si ha un avatar ed una
firma che pu? contenere immagini.
essendo il forum di DIM sprovvisto di un regolamento di uso riduttivo del proprio profilo
io mi sento libero di fare la mia propaganda con banner personali scrivendo sul forum.
Rossano vedi di leggere e rileggere e chiudere qualsiasi chat che hai aperta con altri,
ritorna ad essere te stesso che almeno non fai magre figure.
Ciao
Giuseppe.