Autore Topic: per problemi a riferimenti e url sui post del forum  (Letto 2468 volte)

Offline Giuseppe Marchese

• Membro Eroe
  • Palermo
      • Mostra profilo
Re:per problemi a riferimenti e url sui post del forum
« Risposta #15 il: Lun 15 Set 2014 14:43:14* »
Nessuna censura, confermo che la copia stata fatta giorno 08/09 alle prime ore dopo la mezza
per cui impossibile trovare i commenti che ho visionato nel post segnato da Raffaele,
dopo il mio di giorno 7 subentra un commento intorno alle 14:00 per cui materialmente
introvabile in questo archivio.

ma non ci perdiamo nulla, la verit che CiM nata ed tutta made in Ferrara  :)

Raffaele per cortesia, a me e anche alla buona gente che segue DiM ufficiale
non ci interessa polemizzare, occupatevi dei vostri problemi per farvi il vostro movimento con il vostro leader
o di inserirvi in qualche altro gruppo che vi accetti per come siete, noi seguiamo la linea della DD.

Ciaoooo
Pace e Bene Fratelli di DIM ;-)

raffdes

• Visitatore
« Risposta #16 il: Lun 15 Set 2014 16:05:25* »
Nessuna censura, confermo che la copia stata fatta giorno 08/09 alle prime ore dopo la mezza
per cui impossibile trovare i commenti che ho visionato nel post segnato da Raffaele,
dopo il mio di giorno 7 subentra un commento intorno alle 14:00 per cui materialmente

non ci interessa polemizzare, occupatevi dei vostri problemi per farvi il vostro movimento con il vostro leader
o di inserirvi in qualche altro gruppo che vi accetti per come siete, noi seguiamo la linea della DD.

Ciaoooo

Grazie per la risposta.
Neanche a me interessa polemizzare. Hanno iniziato Intorcia e Ricci dopo il saluto che ho rivolto ad Ingenito.
Ribadisco per l'ennesima volta che ho votato CONTRO la costituzione di un "nuovo corso" di DiM poich lo ritengo semplicemente velleitario e dispersivo a livello di energie che si andranno a sprecare.
Quindi, smettetela di rivolgervi a me con "vostro movimento", "vostro leader" e via dicendo.
Spero di esser stato chiaro.

Offline Giuseppe Marchese

• Membro Eroe
  • Palermo
      • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Lun 15 Set 2014 16:36:11* »

Ciaoooo

Grazie per la risposta.
Neanche a me interessa polemizzare. Hanno iniziato Intorcia e Ricci dopo il saluto che ho rivolto ad Ingenito.
Ribadisco per l'ennesima volta che ho votato CONTRO la costituzione di un "nuovo corso" di DiM poich lo ritengo semplicemente velleitario e dispersivo a livello di energie che si andranno a sprecare.
Quindi, smettetela di rivolgervi a me con "vostro movimento", "vostro leader" e via dicendo.
Spero di esser stato chiaro.

Chiarissimo user il "tuo movimento", "tuo leader" e tuo dicendo cosi sarai pi contento.

Ciao :)
Pace e Bene Fratelli di DIM ;-)

raffdes

• Visitatore
« Risposta #18 il: Lun 15 Set 2014 16:46:27* »
Peggio dei grillini... un muro di gomma...