Autore Topic: Class Action per il Parco Cassarà  (Letto 2087 volte)

Offline Fabio D'Anna

• Membro Eroe
  • Palermo - Decidiamolo Insieme
      • Mostra profilo
      • Decidiamolo Insieme
Class Action per il Parco Cassarà
« il: Gio 09 Ott 2014 15:20:06* »
Noi non ci facciamo scoraggiare da Tavolazzi e C. e continuiamo a lavorare. Domani saremo davanti l'ingresso della cittadella universitaria per raccogliere le adesioni alla nostra iniziativa di Class Action per il Parco Cassarà.
Una iniziativa molto importante che ci ha già fruttato numerosi riconoscimenti, i progetti anche quelli più ambiziosi possono riuscire quando si trovano compagni di avventura straordinari come i miei amici di Decidiamolo Insieme, che continua a crescere di numero, numeri veri non fittizzi come vigliaccamente insinuato dai tavolaziani, ieri si è iscritto un docente di fisica ed è una persona molto affabile e sono sicuro darà un contributo prezioso.
Mentre loro rodono di invidia perché non capiscono che per crescere bisogna essere sinceri, democratici e poi aggiungere tanto lavoro, noi domani godremo della nostra iniziativa. Si godremo, perché fare qualcosa per gli altri senza doppi fini e in compagnia di persone affiatate e collaboranti far star bene.

Non condivido la tua idea ma darei la mia vita affinché il tuo voto possa contare come quello di chiunque altro.

Offline Girolamo Alessandro Crociata

• Associato DiM
  • Membro Eroe
  • *
      • Mostra profilo
Re:Class Action per il Parco Cassarà
« Risposta #1 il: Gio 09 Ott 2014 16:20:32* »
Domani ci saremo come Decidiamolo Insieme e ci saremo pure come Democrazia in Movimento Sicilia. Fieri di esserci.

http://www.decidiamoloinsieme.it/cgi-bin/www/main.cgi?cmd=ARTICOLO&id=183#Sotto
« Ultima modifica: Gio 09 Ott 2014 16:49:52* da Girolamo Alessandro Crociata »

Offline Luigi Intorcia

• non rendere difficile il facile attraverso l'inutile
  • Amministratore
  • Membro Eroe
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gio 09 Ott 2014 17:15:53* »
fate conto che ci sia anche io
cari amici, questo è un forum di un movimento dei cittadini, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se noi ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte.
segui a questo link

http://www.democraziainmovimento.org/forum/index.php?topic=1818.0

Luigi Intorcia

Offline Giuseppe Marchese

• Membro Eroe
  • Palermo
      • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gio 09 Ott 2014 17:22:41* »
Luigi sei sicuramente con noi  ;)
A domani Amici, per i volantini non riesco a farne più di 500, mi trovo invece spiazzato per il pieghevole,
mi porto in una chiavetta i file .pdf li davanti abbiamo DA.MI.RA stampe conosco Giacomo uno dei proprietari
che sicuramente può stamparceli subito eventualmente, io sarei per i bigliettini da visita alla mano.
Simona vuole essere chiamata quando siamo sul posto che ci viene a trovare dalla facoltà di agraria.

ciaooo
Pace e Bene Fratelli di DIM ;-)

Offline Girolamo Alessandro Crociata

• Associato DiM
  • Membro Eroe
  • *
      • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gio 09 Ott 2014 17:24:18* »
Giuseppe, girami il pdf che ne stampo un pò pure io.

Offline Anna Ricci

• Associato DiM
  • Membro Anziano
  • *
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gio 09 Ott 2014 17:32:29* »
Noi non ci facciamo scoraggiare da Tavolazzi e C. e continuiamo a lavorare. Domani saremo davanti l'ingresso della cittadella universitaria per raccogliere le adesioni alla nostra iniziativa di Class Action per il Parco Cassarà.
Una iniziativa molto importante che ci ha già fruttato numerosi riconoscimenti, i progetti anche quelli più ambiziosi possono riuscire quando si trovano compagni di avventura straordinari come i miei amici di Decidiamolo Insieme, che continua a crescere di numero, numeri veri non fittizzi come vigliaccamente insinuato dai tavolaziani, ieri si è iscritto un docente di fisica ed è una persona molto affabile e sono sicuro darà un contributo prezioso.
Mentre loro rodono di invidia perché non capiscono che per crescere bisogna essere sinceri, democratici e poi aggiungere tanto lavoro, noi domani godremo della nostra iniziativa. Si godremo, perché fare qualcosa per gli altri senza doppi fini e in compagnia di persone affiatate e collaboranti far star bene.

Condivido in pieno !
AZIONE !
Al posto di chiacchiere, insulti, allisciamenti o volgari insinuazioni ed altro ancora, sul web ....

Anna Ricci
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini,
in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.