Autore Topic: Abbandoniamo la “Gestione Crociata”, le fisarmoniche ed il “Club dei Diciotto”  (Letto 6609 volte)

Offline Luigi Intorcia

• non rendere difficile il facile attraverso l'inutile
  • Amministratore
  • Membro Eroe
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
Non ci posso credere.. Tu homo del sud che scrivi questo. I siciliani ieri tutti e nessuno escluso sono stati eccezionali. Quando leggerai il verbale la smetterai definitivamente di scrivere infamità. Sarai tu che scriverai le scuse ad ognuno di loro e non in privato ma pubblicamente. Solo così forse uno come me ti potrà perdonare. Io non miro a poltrone, non ho soldi la pazienza e la voglia di farlo per ora. Hai  preso un tranvata epica. Non potrò mai riuscire  a capire come è stato possibile che un persona intelligente si sia fatta abbindolare in questo modo orrendo. Secondo te io sbagliavo a non accorgermi in tempo e a valutare chi avevo al mio fianco tanto da non capire le persone? Tu fai un torto incredibile proprio per questo motivo essenziale. Hai avuto quasi un mese per rifletterci... Invece no copi incolli le letterine x far disiscrivere le persone? Ti risulta che un iscritto vero a dim si poteva mai azzardare a compire un gesto vile come questo? Come potrai essere credibile se sei il portavoce di un falso?
« Ultima modifica: Lun 06 Ott 2014 09:56:43* da Luigi Intorcia »
cari amici, questo è un forum di un movimento dei cittadini, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se noi ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte.
segui a questo link

http://www.democraziainmovimento.org/forum/index.php?topic=1818.0

Luigi Intorcia

raffdes

• Visitatore
Cosa c'entra il Sud? "Decidiamolo Insieme" è fatto da attivisti trentini? Non mi pare.
Andate pure avanti con le false accuse, non ancora dimostrate da nessuno con fatti tangibili, di "servilismo" per Tavolazzi.
Lo avete capito o no che ho votato CONTRO la sua proposta e non farò parte dell'altro DiM?