Autore Topic: Partecipazione all'incontro del CNAC  (Letto 2048 volte)

Offline Massimo Sernesi

  • Amministratore
  • Membro Eroe
  • *****
  • Post: 870
  • Monaco di Baviera (originario di Modena)
      • Mostra profilo
Partecipazione all'incontro del CNAC
« il: Mar 04 Ago 2015 15:48:25* »
Ho ricevuto questo invito. Qualcuno riesce ad andarci?

Invito a Bologna per il 29 agosto dalle 10 alle 17.30 presso l'Albergo Pallone (Via del Pallone 4) per migliorare e diffondere il progetto politico CNAC - Comitato Nazionale per l'Attuazione della Costituzione. In home page della Lista Civica Italiana è stata pubblicata la bozza (ver 3-2) del progetto CNAC. http://www.listacivicaitaliana.org/?p=7613  scritta con la collaborazione di più gruppi.
 
Per iscriversi andare qui https://docs.google.com/forms/d/1WiPepUKjhS4-EVxct6zBQue50txSfMqJIiON2JIlwZc/viewform?c=0&w=1
Si tratta di una proposta politica molto concreta che punta a superare il forte  scoordinamento dei gruppi politici nascenti e a metterli in rete nel rispetto delle specificità di ciascuno ma con l'elemento comune dato dal desiderio di attuare la Costituzione.
Vi invitiamo a leggere il progetto, a parlarne con i vostri gruppi e i vostri conoscenti, a fare eventuali proposte integrative e, soprattutto, a partecipare perchè è importante conoscersi. L'adesione al CNAC non implica la fusione del proprio gruppo nel CNAC con perdita della propria identità; inoltre il CNAC non é un gruppo già strutturato con capi e capetti alla ricerca di manovalanza o di ammiratori...
Il CNAC è di fatto una rete senza leader e LCI per questo progetto è semplicemente un componente alla pari con gli altri e un “facilitatore”. In quella giornata si farà anche una riflessione sull'esperienza della Grecia e su ciò che sarebbe opportuno fare per evitare all'Italia la stessa fine.
 
Ti aspettiamo! Insieme si sta meglio e si è più forti. Cordiali saluti