« il: Lun 20 Giu 2016 16:16:52* »
Partitocrazia della corruzione, del malaffare, dei fomentatori di odio, dell'appropriazione indebita dei venditori prezzolati dei beni, delle attività economiche, dei servizi essenziali e distruttori del welfare della sanità , colpevoli di aver fabbricato 11 milioni di poveri di cui 4,5 sono poveri assoluti in Italia, milioni di disoccupati senza alcun futuro, depredati e vessati ogni giorno dalle imposte, fra le più alte al mondo intero, è scattato il conto alla rovescia per voi.
Tempo due anni da oggi e verrete spazzati via TUTTI. Dal parlamento, dal senato, dalla magistratura, dalle amministrazioni comunali, dagli organi di stampa e da ogni centro di potere, che vi siete passati fra le vostre sporche mani, da oltre 68 anni. E' finita.
Finché siete in tempo, andatevi a godere i malloppi che ci avete rubato, perchè una delle cose che faremo al 1000%, sarà quella di levarvi anche le mutande e vi faremo fare finalmente a voi, quello che per 68 anni avete ignobilmente fatto fare agli italiani onesti e orgogliosi, che vi hanno permesso di compiere questo sfracello insulso a cui ci avete relegato.

Orgogliosi e fieri, di far parte di un popolo, fra i più civili ed etici sulla faccia della terra e ce ne vantiamo. Abbiamo pagato un prezzo, che è costato oltre 440.000 morti, durante una guerra mondiale che ha devastato le coscienze, in una pazzia che ancora non riusciamo a scrollarci da dosso.
Generazione di italiani che si sta estinguendo e sostituita da altre generazioni che hanno pagato duramente il prezzo di quello che i nostri padri hanno fatto.
Sangue a fiumi e una ricostruzione, che dopo 68 anni, ancora non è stata conclusa. Orbene avete concluso VOI, vermi schifosi, per sempre e non vi permettiamo di finirci di rovinare. Dovere eclissarvi tutti e levarvi dalle nostre esauste scatole. L'Italia merita 'altro', che la distruzione morale e la povertà , per le assurde ed enormi tragedie che abbiamo subito, per i suicidi per disperazione, alle sportellate in faccia che ci avete sbattuto, quando qualcuno meno fortunato, vi ha chiesto un aiuto e che ridendo spesso o beffardamente, ci avete negato, attraverso bastardi di funzionari che noi tutti paghiamo e alla fine............. ,ci riusciremo a fare piazza pulita.
« Ultima modifica: Lun 20 Giu 2016 23:30:04* da Luigi Intorcia »

Connesso
cari amici, questo è un forum di un movimento dei cittadini, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se noi ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte.
segui a questo link
http://www.democraziainmovimento.org/forum/index.php?topic=1818.0Luigi Intorcia