Autore Topic: Cercansi come il 'pane' anti sminkiatori  (Letto 1025 volte)

Offline Luigi Intorcia

  • non rendere difficile il facile attraverso l'inutile
  • Amministratore
  • Membro Eroe
  • *****
  • Post: 3.072
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
Cercansi come il 'pane' anti sminkiatori
« il: Dom 26 Giu 2016 12:50:59* »

La miseria non è debellata in Europa, nemmeno in Grecia o in Italia e nemmeno in Inghilterra nemmeno in Germania. In nessun stato delle economie evolute occidentali, tanto meno negli USA.

La povertà invece è aumentata esistono squilibri abissali, fra chi ha tantissimo e chi non avrà mai più niente, sono  saltati i welfare, le tutele,  saltati servizi essenziali come la salute che oggi si permette solo un ceto medio alto, ricorrendo al privato che si vende al miglior offerente, ma  tutti gli altri non solo sono saccheggiati, ma quando vogliono curarsi devono spendere lo stesso, tutto il costo che serve al 200% del medesimo.
Quasi tutte le costituzioni degli stati europei, risultano in meno di 30 anni  state violentate e 'piegate' ad un potere, che  ha fatto vedere cosa sia capace di combinare in sole 24 ore. Han detto.... tuonando tutte le testate giornalistiche mondiali,  che sono volati via oltre 2.000 miliardi di dollari in un solo giorno...
Da dove sono spariti e per dove sono finiti?
Giovedì sera alle 22 una tv italiana ( di stato ) ha tuonato che alle 22 ore italiana esisteva un incremento di 190 miliardi  dei valori delle borse mondiali e del solo Nasdaq con oltre 50 miliardi di dollari . Alle 23 e 32 erano già sotto di ben 200 miliardi di dollari ( Tokio ) al primo spiffero reale di brexit .
Ecco una risposta...anti sminkia , davanti a queste cifre esiste,  chi ha imbertato ricchezza e chi l'ha perduta??

Ora,  indovinate tutti a chi non sono andati questi capitali e capirete finalmente  perchè la nazione con il 5 pil al mondo ha detto basta. Queste cifre sono al di sopra del controllo delle nazioni. Queste cifre stanno dentro a 40 terminali di altrettante borse mondiali in cui da una parte cresce e dall'altra diminuisce qualcosa. La ricchezza non è più delle nazioni, ma dei privati e alla collettività non resta che la polvere. Molti non amano le polveri soprattutto quelle tossiche e si arrabbiano e hanno ragione..... e chi nella polvere non deve far vivere milioni di individui ( governi ) si sono venduti a questi signori, che stanno controllando le economie con sistemi che definirli  immorali è puro eufemismo.

E i cittadini dalle istituzioni, sono stati abbandonati e di conseguenza i cittadini abbandonano chi li governa e sono capaci di mandarli a stendere, per ora con le buone! In futuro potrebbe darsi, che con le 'buone'.. saranno soltanto dei bei ricordi..... i popoli non si fanno 'incazzare' o reagiscono.



La prossima volta  perchè non scriviamo una lezione anti sminkia?
Per servirla a tutti,  tanto al popolo dei xenofobi,  tanto ai nuovi nazi fascisti ma anche ai sinistri, ma anche dei  catto comunisti, ma anche  agli antagonisti, oltre che ai nuovi  mister no, ma anche al popolo dei cosiddetti ambientalisti, pure loro dei formidabili mister no, ma sopratutto, al popolo dei monetaristi di 'seconda classe' che  sono i peggiori vermi in circolazione in assoluto, mille volte peggio di tutti i precedenti.
Una dispensa armoniosa di botte sui 'cosiddetti'........... E ce ne sarà per tutti.
« Ultima modifica: Dom 26 Giu 2016 13:26:02* da Luigi Intorcia »


cari amici, questo è un forum di un movimento dei cittadini, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se noi ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte.
segui a questo link

http://www.democraziainmovimento.org/forum/index.php?topic=1818.0


Luigi Intorcia