Autore Topic: Regala il tuo scontrino a 5 stelle  (Letto 1762 volte)

Offline Fabio D'Anna

• Membro Eroe
  • Palermo - Decidiamolo Insieme
      • Mostra profilo
      • Decidiamolo Insieme
Regala il tuo scontrino a 5 stelle
« il: Mar 04 Giu 2013 11:57:06* »
Il 2 giugno finito il pranzo con gli altri del DiM ho fatto una battuta quando abbiamo pagato il conto: "Prendi lo scontrino che lo diamo ai 5 stelle cos? se lo fanno rimborsare!".
Ho notato che la cameriera che non ci conosceva si ? messa a ridere. Quindi mi ? venuta una grande idea promozionale, forse un po frivola ma di sicuro impatto mediatico:
"Parte l'operazione regala uno scontrino ai cinque stelle, se avete scontrini che non vi servono inviateli ai parlamentari e consiglieri regionali 5 stelle in modo che possano farseli rimborsare."
Servirebbe un centro di raccolta .. possibilmente a Roma per evitare di portarceli in giro per l'Italia.
Possiamo lasciare scatole di raccolta in giro per negozi e farci campagna promozionale, raccogliamo un certo numero di scontrini e poi facciamo una manifestazione a Roma di consegna.

Non condivido la tua idea ma darei la mia vita affinch├ę il tuo voto possa contare come quello di chiunque altro.

serenella

• Visitatore
Re:Regala il tuo scontrino a 5 stelle
« Risposta #1 il: Mar 04 Giu 2013 15:00:05* »
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Offline Valerio Fata

• Membro Anziano
      • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gio 27 Giu 2013 11:12:31* »
sono contrario all'iniziativa per due ragioni, poich? credo che il m5s su questo tema abbia iniziato una giusta battaglia e anza dovremmo sostenerlo, secondo perch? ? un tema piccolo che distrae da problemi pi? gravi, inseriro in un contesto per usare la casta come capro espiatorio e non vedere che i colpevoli sono altri che hanno si usato i politici nostrani, ma essi sono una parte del problema

Offline Valerio Fata

• Membro Anziano
      • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gio 04 Lug 2013 13:58:33* »
la critica sta nel fatto dello scontrino al posto della fattura? inizio a capire se ? cos?... sono lento :-)

Offline Maurizio Aronica

• Membro Pieno
  • Mi chiamo Aronica Maurizio ho 42 anni,disoccupato.
      • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gio 04 Lug 2013 16:16:38* »
Vedete che io li sto raccogliendo seriamente in una busta.Magari se Luigi Intorcia ci vuole onorare del suo indirizzo postale e farli pervenire ai parlamentari a 5 stelle magari alla Lombardi o ai capogruppi di turno per noi sara' un piacere.Grazie.

Aronica Maurizio.