Autore Topic: Abolizione del porcellum  (Letto 1550 volte)

Offline Fabio D'Anna

• Membro Eroe
  • Palermo - Decidiamolo Insieme
      • Mostra profilo
      • Decidiamolo Insieme
Abolizione del porcellum
« il: Lun 26 Ago 2013 17:10:18* »
Vi propongo di portare avanti in tutta Italia iniziative volte a far abolire il porcellum, petizioni, banchetti. Penso che darebbe visibilit? a DiM oltre che mettere in luce le contraddizioni degli altri partiti. E' una iniziativa abbastanza mediatica per far avvicinare nuove persone al nostro progetto.

Non condivido la tua idea ma darei la mia vita affinché il tuo voto possa contare come quello di chiunque altro.

raffdes

• Visitatore
Re:Abolizione del porcellum
« Risposta #1 il: Mar 27 Ago 2013 15:43:08* »
Personalmente sostengo questa proposta poich? ? sicuramente un vol?no per le eventuali liste civiche o gruppi spontanei territoriali che sono interessati a confluire in DiM e che vogliono farsi conoscere attraverso la raccolta di firme. La petizione al banchetto ? uno dei miglior sistemi di aggregazione tra cittadino e gruppi civici.
Nel caso in cui l'iniziativa venga approvata, sarei disponibile delle giornate a supportare Progetto per Ferrara, nella sola citt? di Ferrara.

Offline Pierfrancesco Rossi

• Membro Anziano
      • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Mar 27 Ago 2013 17:13:40* »
Finalmente si prende posizione su qualcosa. Credo che la mobilitazione per l'abolizione del porcellum ? un'ottima occasione per "farci conoscere" al di fuori della rete, per smascherare gli opportunisti e volta gabbana del porcellum no - porcellum s?.
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.

Offline Fabio D'Anna

• Membro Eroe
  • Palermo - Decidiamolo Insieme
      • Mostra profilo
      • Decidiamolo Insieme
« Risposta #3 il: Ven 14 Feb 2014 22:40:05* »
In linea con l'abolizione del porcellum che avevamo votato tempo fa chiedo di prendere posizione contro la nuova legge elettorale proposta.
Non condivido la tua idea ma darei la mia vita affinché il tuo voto possa contare come quello di chiunque altro.

Offline Valerio Fata

• Membro Anziano
      • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Lun 17 Feb 2014 11:37:16* »
completamente d'accordo, dovremmo chiedere di andare al voto con la legge scritta dalla corte secondo me.