Autore Topic: LA MISSION ORDOLIBERISTA? CREARE SOLO VACCHE DA MUNGERE  (Letto 870 volte)

Offline Luigi Intorcia

  • non rendere difficile il facile attraverso l'inutile
  • Amministratore
  • Membro Eroe
  • *****
  • Post: 3.072
  • fiero di DIM - Roma
      • Mostra profilo
LA MISSION ORDOLIBERISTA? CREARE SOLO VACCHE DA MUNGERE
« il: Mer 19 Apr 2017 10:13:01* »
Articolo 16 COSTITUZIONE ITALIANA. Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche.


i cittadini quelli meno abbienti sono spinti al suicidio, avviene in ogni parte del mondo, ma in Europa è una piaga acutissima. Questi pazzoidi sono seduti nei parlamenti soprattutto Europei e applicano solo un criterio di distruzione. In Italia con l'ultimo DEF abbiamo toccato l'apice delle ingiustizie. Una massa indistinta di vacche da mungere, destinate alla macellazione un attimo dopo essere state spolpate vive. Mentre si ottiene questo, l'economia reale, quella che non interessa minimamente far ripartire, affonda sempre di più, nel fallimento, che è sistemico. Un paese come l'Italia,  è diventato macchiettistico e senza alcun  futuro.

https://youtu.be/PMfbK1_THYc
« Ultima modifica: Mer 19 Apr 2017 10:44:22* da Luigi Intorcia »


cari amici, questo è un forum di un movimento dei cittadini, se ti vuoi iscrivere, segui le istruzioni, se noi ci mettiamo la faccia, metticela anche te! Non potranno essere iscritti anonimi con login non riconoscibili associate a mail incerte.
segui a questo link

http://www.democraziainmovimento.org/forum/index.php?topic=1818.0


Luigi Intorcia