Autore Topic: Per il forum  (Letto 2278 volte)

Rossano

• Visitatore
Per il forum
« il: Sab 13 Apr 2013 20:43:35* »
Toglierei la voce "gruppi locali" dalla sezione DIM del forum e ne fare una sezione a parte.Toglierei la voce "gruppi di lavoro" e ne farei una sezione a parte.
GRUPPI LOCALI
Ferrara
Roma
ecc

GRUPPI DI LAVORO
Informatico
Ufficio stampa
ecc

raffdes

• Visitatore
Re:Per il forum
« Risposta #1 il: Dom 14 Apr 2013 10:12:44* »
S? i gruppi locali vanno ri-studiati ad-hoc pensando gi? ad una struttura che contempli le realt? territoriali che partano dalla Regione fino ad arrivare al Comune.

raffdes

• Visitatore
« Risposta #2 il: Sab 15 Giu 2013 18:41:28* »
Propongo di inserire un tasto "HOME" o simbolo della casetta che dal Forum porti all'Home Page.
Se ci fate caso, dal Forum non c'? nessuna possibilit? di ritornare sul Blog.

slego

• Visitatore
« Risposta #3 il: Sab 15 Giu 2013 19:06:38* »
Ci sto lavorando, ma non rieco a trovare la soluzione...

Offline Maurizio Aronica

• Membro Pieno
  • Mi chiamo Aronica Maurizio ho 42 anni,disoccupato.
      • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Mer 26 Giu 2013 21:56:03* »
Vorrei un forum tipo facebook dove arrivino e si inviano notifiche su discussioni nuove,commenti,proposte e quant'altro.Forse sono io che non so usarlo,ma al momento non riesco ad interagire con gli iscritti dal forum.Qualcuno mi puo' illuminare?

Maurizio Aronica

Offline Michele Morini

• Associato DiM
  • Novizio
  • *
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Mar 24 Giu 2014 16:59:43* »
Puntinare un post in cima ad ogni gruppo regionale che ne riporti il censimento:

nomi e cognomi dei membri che riportino fra parentesi la provincia di appartenenza

Importante censirci per sapere come sono distribuite le forze, conoscere la propria forza ? fondamentale per porsi degli obbiettivi tagliati a misura

Rossano

• Visitatore
« Risposta #6 il: Mar 24 Giu 2014 20:02:14* »
Chiedo di poter avere nomi e mail dei soci e simpatizzanti del lazio.Oppure sapere come posso reperirli.Gracias

Offline Michele Morini

• Associato DiM
  • Novizio
  • *
      • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Mar 24 Giu 2014 20:35:57* »
wow che mobilitazione immeddiata, credo che sarebbe davvero interessante poi integrare le "anagrafe" integrate di tutte le sigle in modo di avere una fotografia delle forze in campo come quantit? e disclocazione...ma bisogner? che sia il tavolo tecnico a raccomandare ai gruppi il censimento
« Ultima modifica: Mar 24 Giu 2014 21:26:24* da Michele Morini »